domenica 30 settembre 2012

L'unico vero Dio: il tempo!!



 

Il tempo passa, ci cambia, ci trasforma, cosa credevi?! Che tu potessi essere immune al cambiamento? O per caso credevi di aver fatto un patto col diavolo?!?
E' sempre così, il lungo "andare"... Quando si ha 20 anni, ci si sente già vecchi guardando i quindicenni e poi quando ne hai 30, ti ritrovi già ad aver nostalgia dei tuoi 20 anni. Certo la cosa diventa più -terribile- quando si arriva ai 40, quando li si oltrepassa, cosa bisogna fare allora, fingere? Per caso è meglio crearsi una maschera su misura? Ma per carità, già siamo una caricatura di noi stessi troppo spesso e
allora che si fa??
S'invecchia con -dignità- e si matura senza rimorsi quando si oltrepassano i 20 anni. Ecco, l'unico modo che abbiamo per non "deprimerci", è correre dietro l'attimo... assaporarlo, viverlo, custodirlo, consapevoli che tutto nella vita dura pochi istanti... pensa ad una cosa così bella come l'orgasmo "umano"! Pensa ancora un po', che in pochi minuti, secondi, millesimi, si son decise le sorti di questo mondo.
Il tempo è un Dio nascosto, è quell'entità sovrumana che tutti cercano ma che nessuno trova, è l'unico Dio che conosco... infatti passano gli anni, i secoli, i millenni ma solo il tempo è l'unico "agente" che non tramonta mai, l'unico "Highlander", in mezzo a tutti questi presunti -uomini-, che credono di esser vivi ma che per paura di rischiare, son diventati solo dei morti che camminano, schiacciando, sotto i loro luridi piedi, piante appena nate!

IlFolle 
 


Nessun commento:

Posta un commento