domenica 30 settembre 2012

ILFOLLE... IN UN SABATO PIU' COLORATO!!!




Mi hanno proposto di collaborare con una Cover band (non posso dirvi il nome ) che farà un album di canzoni inedite. Mi hanno detto se volevo dagli qualche testo, qualche mio delirio! Ho accettato subito perché, oltre a stimare la band in considerazione, per me è un'esperienza stimolante collaborare sempre con artisti e stili diversi! Non c'è solo questa collaborazione in progetto, ma tante altre
cose nascono ogni giorno; non c'è solo "Da Vasco al Sud" insomma, ma tantissimi altri progetti che con il tempo vi trascineranno; l'ispirazione viaggia su binari eccitanti, ma tutto questo "fluire" artistico lo pago un po' nella vita reale con continui sbalzi d'umore...!!!

Mi dispiace per alcuni, ma sentirete parlare ancora tanto di me; ne vedrete, ne percepirete, ne SENTIRETE delle belle!!


ILFOLLE... IN UN SABATO PIU' COLORATO!!!



Nessun commento:

Posta un commento