lunedì 21 luglio 2014

GRAZIE A TUTTI!!!


E all'improvviso mi cambiò la vita!
Iniziai a capire, seppur nel mio piccolo, cosa volesse dire la piccola "popolarità".

La prima volta che mi chiesero l'autografo, pensai che mi stessero prendendo per il culo; poi quando mi chiesero addirittura una foto pensai invece che dovessi fargliela io!

Ho girato in lungo e largo l'Italia, grazie alla mia umile e rabbiosa arte; ho oltrepassato i confini italiani sempre e solo grazie a quello che scrivevo. Ho preso tantissimi aerei, treni e viaggiato in auto di varia cilindrata.
Ho visto posti magnifici e tutto ciò, grazie al sudore della mia scrittura!!!

Molte persone le tengo ancora nel cuore, di altre, invece e purtroppo, non ricordo più il nome. Son stati tanti e una foto non riesce a raggrupparli tutti, ma può rappresentare, per me, l'orgoglio più grande dal quale ripartire. Ho vissuto così tante esperienze diverse che potrei scriverci un libro con tanti aneddoti!!

Sentirsi dire "Ehi, ma tu... tu sei IlFolle? Posso fare una foto con te? E' un grande onore" è stata la sorpresa più grande che la vita mi potesse donare.
E' iniziato tutto in quell'Ottobre 2010, quando un tale di nome Vasco Rossi, decise di far conoscere la mia arte al mondo intero e da lì, ho viaggiato attraverso le mie forze e le mie speranze in rima, seguito da vicino dal più grande manager d'Italia: Dino Vitola!

Grazie a tutti perché siete una piccola parte di questo percorso!
Si riparte da qui, si riparte dal vostro piccolo... ma grande affetto!!


IlFolle

Nessun commento:

Posta un commento