martedì 22 agosto 2023

Gelsomina Ferrara e i “libri dei fans” che diventano opere d’arte!


E’ l’artista che sta portando il Sud nel resto del mondo con la sua genialità, un mix di talento e passione che sta trascinando tanti affezionati del ritratto. 


Gelsomina Ferrara non ha ormai bisogno di presentazioni perché la sua fama la precede. E questo succede solo con chi fa della propria arte uno stile di vita, dedicandoci tempo e lunghe lavorazioni. 


Succede sempre così quando una forza naturale prende corpo nella nostra istintività generando amore verso quello che si fa. 


E i traguardi della Ferrara sono sotto gli occhi di tutti, come le copertine dei cosiddetti “Libri dei fans” che proseguiranno a breve con quelle dediche a Vasco e Ultimo. 


Ma il valore dell’artista campana è dato anche dal successo delle iniziative alle quali partecipa, segno tangibile della sua forza e creatività.


Un’ascesa in piena regola che ci rende orgogliosi di una vera e propria eccellenza del Sud, eccellenza che porta così una ventata di speranza per chi vuole coltivare i propri sogni in questa Terra. 

11 commenti:

  1. Complimenti grande artista!❤️

    RispondiElimina
  2. Questo delle cover dei libri ormai e acqua passata dovresti essere anche un po innovativa attuale e aggiornata Cara Mina ?

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite perché noi cittadini di Sparanise siamo onorati nel condividere la tua gioia per i tanti riconoscimenti ricevuti e per la passione che mostri attraverso le tue opere. Tu però andrai sempre oltre perché sei grandiosa!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! 👏👏👏Orgogliosi di avere una grande artista compaesana 🍀

    RispondiElimina
  5. Orgoglio del sud Italia, soprattutto del nostro paese, Sparanise,un paesino della provincia di Caserta che sarà sotto i riflettori sicuramente mondiali grazie all'artista Gelsomina Ferrara👏👏

    RispondiElimina
  6. Grande Gelsomina Ferrara !! Un 'artista a pieno titolo ,con le sue opere sa farti vivere le sue stesse emozioni, ti trascina nel personaggio o in quel luogo !! Complimenti, ad maiora semper !!❤

    RispondiElimina
  7. Commento sopra
    Sergio D'Onofrio

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime soddisfazioni per te e per le tue opere che meritano tanto...ma anche per tutti noi perché dai lustro al nostro paese.

    RispondiElimina
  9. Riesci a fare dei capolavori con estrema facilità non finirò mai di complimentarmi con te, grande pittrice e scultrice.

    RispondiElimina
  10. Complimenti gelsomina mi fa molto piacere sono contento per te . Sei una artista meravigliosa. (Mario)💯💯💯😘

    RispondiElimina
  11. Arte pura! Complimenti Gelsomina🥰👏

    RispondiElimina