venerdì 7 settembre 2012

QUANDO ARRIVA LA NOTTE....




Quando arriva la notte, quando arrivano queste notti sento il peso di tutto il mondo, è come se facessi a botte con i miei dolori, è come se sentissi le sofferenze di una gioventù intera sulla mia pelle. A volte sprofondo nel mio malessere cronico, a volte è come se convivessero in me due anime: quella da combattente e quella rassegnata a questi tempi di merda. In me non ci sono mezze misure e forse per questo non andrò mai lontano, forse per questo rimarrò un giochino del web, in cui ogni tanto qualcuno viene a soddisfare la propria curiosità!
Mi trovo così buffo a denudarmi davanti ad un pc, ma dietro di esso non ci sono guardoni, ma persone che hanno compreso questo viaggio, che condividono un pezzo di strada comune. Questa grande aspirazione artistica la pago nella vita reale perdendo tanti amici per strada, per colpa di un sogno si fanno tanti sacrifici, si perdono litri di vino e baldorie spensierate. E se vi racconto tutto questo è per dare un messaggio ai ragazzi della mia età che si sentono rinchiusi in una stanza, braccati dalle loro paure! Io non sarò un vincente, son destinato alla sconfitta, perchè forse é questo l'esempio di questo viaggio, essere sconfitti ma non sentirsi perdenti. Io non ho talento, nè sono un genio, è solo che ho una personalità spiccata che mi permette di trascinare qualche anima persa!...per il resto vivo di noie quotidiane, di malesseri diffusi che si tramutano in rabbia. Poi mi basterebbe vivere per altri solo 5 anni per fare tutto quello che ho in mente... ma tanto io scherzo, lo so che qualcuno di voi poi mi verrebbe a cercare!!

ILFOLLE  


Nessun commento:

Posta un commento