venerdì 7 settembre 2012

DILUVIO DI EMOZIONI!!



 


Di certezza a incertezza,
di sapore a dissapore,
di sogni ad incubi,
ho mostrato un mondo reale:
senza finzione!
Per alcuni sono un grande impostore,
per altri un grande uomo,
è sempre una questione di centimetri
il parere degli altri!
Di dolore a odore,
di ferita a salita,
tutto è stato difficile,
ostile per le mie gambe
che ora non reggon più il peso dei colpi.

Dov'è quel pallone?
Dov'è quel prato?
Chi mai l'ha cancellato?!

Di sconfitta a ferita,
di risata a una rima baciata,
di giorno a notte,
di notte a giorno:
ho messo tutto dentro un foglio,
ho pianto a dirotto,
ho sudato ogni passo,
ho sudato le sette camice
e non pensare che abbiano avuto un cattivo odore...
perché profumavano di gloria!



IlFolle...ormai fuori da questo mondo!

Nessun commento:

Posta un commento