domenica 25 gennaio 2015

SONY Z3 COMPACT: IL TOP GAMMA IN UNA MANO!


Sony z3 compact è il top dei telefoni sotto i 4,7 pollici. Il suo schermo hd ben si configura con i suoi colori freddi ma comunque sia abbastanza reali.

Il processore è uno snapdragon 801 di 2.5 ghz di frequenza, praticamente un missile in prestazioni, apertura applicazioni e fluidità. Infatti è proprio l'ottimizzazione a sorprendere del z3 compact. Non riuscirete mai a farlo laggare, mai a farlo rallentare, il telefono è un campione in fluidità e la navigazione web, in questo modo, risulta essere a livelli più che ottimali, da top gamma insomma.

La parte fotografica delude un po' al cospetto dei 20 mpx, le foto, infatti, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, non sono il massimo. Il dettaglio non è dei migliori anche con il settaggio in manuale. Tutt'altra cosa per quanto riguarda i video che in 4K risultano essere favolosi.

Lo z3 è un telefono abbastanza spesso proprio per dare la sensazione di compattezza, ma in realtà si poteva sicuramente fare meglio sotto questo punto di vista. Lo stile è inconfondibile e crediamo che con uno spessore minore si sarebbe veramente toccata l'eccellenza.

Il telefono è impermeabile mentre un altro piccolo difetto sta nei tasti touch che diminuiscono la grandezza effettiva del display, in questo modo quasi un 4,3 pollici.

Insomma, z3 compact è il top per chi ama i telefoni piccoli, non impegnativi ma comunque sia con prestazioni da top gamma. Noi lo promuoviamo a pieni voti, certo, magari si poteva fare qualcosa in più sulla resa della fotocamera, visto i 20 mpx, ma nel complesso il telefono è molto equilibrato. Il prezzo sopra i 400 euro sul web è onesto, anche perché vi troverete un terminale campione in fluidità.

Pregi:

fluidità, impermeabilità, compattezza

Difetti:

tasti touch, fotocamera non all'altezza delle aspettative, spessore

Nessun commento:

Posta un commento