giovedì 18 settembre 2014

LA VITA CHE SCORRE AL RITMO DELLE TUE CANZONI!!


E alle tre del mattino ti alzi: senti quel vuoto e allora prendi quelle cuffie e lo ascolti fino a che la tua anima non ritrova nuovamente temporanea serenità!!

Dopo la prefazione di Vasco son cambiate tante cose, troppe. Ripenso a questi anni pieni di soddisfazioni, gioie, cambiamenti, anni di stima, fiducia e affetto. Penso anche a tutti quei tali che dopo i primi video di Vasco mi sorridevano e mi elogiavano, io non capivo! Poi, sempre quei tali, dopo la prefazione, rompevano il cazzo "Senti, me lo puoi fare incontrare!", io ridevo, ma chi cazzo aveva questo potere.

Sono stato un dannato fortunato, è stato tutto come una favola, la favola più grande della mia vita!!! Ho sempre pensato che tutto ciò fosse un punto di partenza; ho sempre pensato che quelle sue parole, quel suo affetto disinteressato non fosse un piano prestabilito del destino, ma un fottuto caso della vita.
Tutto ciò mi ha travolto e reso DIVERSO!

E ora, che tutti sono spariti, che di applausi e complimenti finti non ne sento più, vedo e vivo la vita in modo diverso, senza più pressioni, senza più quelle voci: "Vediamo se Vasco aveva ragione con te. Vediamo se adesso scrivi senza Vasco"!!!

Io sono sempre quello dei volantini sotto la pioggia, del corso di specializzazione, della pazzia improvvisata, del numero sbagliato al centro della difesa.

La nostalgia mi rompe sempre i coglioni, ma io ho la tua musica Vasco Rossi, i tuoi insegnamenti fatti di poche ma forti parole! Ho l'amore immenso della mia Simo Nina e la voglio di progetti futuri con il mio grande fratello maggiore Dino Vitola: l'unico ad aver investito seriamente su di me!!

Non voglio il successo, anzi, la popolarità da fenomeno virtuale da baraccone; io voglio solo scrivere per urlare la mia voglia di esistere, di esserci, la mia voglia di lasciare un piccolo segno!!


IlFolle

Nessun commento:

Posta un commento