sabato 10 dicembre 2016

"Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco!" Info più acquisto.


"7 capitoli e un finale che non è e non sarà mai un finale! Non è facile scrivere una sinossi... Sintetizzare in breve il proprio libro! Sopratutto se è stato scritto ripercorrendo la vita di persone che ho conosciuto seguendo Vasco e non è facile perché ci sono tante vicissitudini della mia vita! Ma io ci provo... Saranno 7 capitoli dove cercherò di spiegare e descrivere la vita e le vite di uno o più fan di Vasco! Non è un libro su Vasco... Scontato e bancale! Si passerà dalla prima volta a Imola e poi descriverò i concerti di Vasco! Si passerà dai drammi della vita per poi scoprire che c'è sempre una speranza se solo la so vuole e la si cerca... È qui Vasco entra in gioco! Si passerà dalla realtà a una finta realtà... E sono sicuro che una volta finito di leggere questo libro capirete che la realtà per come la vediamo è solo una finzione e la finta realtà che viviamo seguendo le nostre passioni sia la realtà vera e propria! Però una cosa è da dire... Questo libro è tutto vero non c'è niente di inventato... Anche quando parlo e descrivo con i miei occhi il mio cuore e la mia anima tutte le vicissitudini che mi hanno abbattuto per vari periodi della mia vita... E anche le vicissitudini che hanno abbattuto le persone che saranno presenti i questi libro! Sarà un viaggio splendido e crudele.... Ci sono io Ci siete voi e c'è Vasco!"

Felix Blasco

Acquista il libro "Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco":

ANTEPRIMA:


- “Come vivi la tua vita?”. - “Lascia stare, non capiresti!”. - “Ma figurati!!! Su, racconta…”. - “Hai presente quando sei al concerto di Vasco e sei fuori dallo stadio da quasi 2 giorni, dopo aver dormito la notte prima fuori, davanti a quel magico cancello, che non è un semplice cancello, ma è una porta che ti conduce alla tua vita, è una porta che se la varchi tutto diventa possibile, è una porta che serve per esaudire i tuoi sogni!? Hai presente? 


Una volta aperta tu corri, corri. Corri. Corri. Corri. Per raggiungere una meta, Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Per esaudire i tuoi sogni, Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Per essere vicino a colui che ogni giorno è al tuo fianco, e per una volta hai la possibilità di essere tu al suo fianco, Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Per incrociare i suoi occhi che ti guardano con sincerità e ti entrano dentro all'anima! E in quel momento capisci perché ti sei messo a correre così tanto, quasi da svenire insieme ad altre persone che correvano veloci come te, e soprattutto insieme a te! Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Perché ad ogni passo senti la tua vita e quella di migliaia di ragazzi e ragazze pulsare dentro di te, nelle vene, nel cuore, nel cervello, nelle parti più nascoste del corpo umano! Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. 

E corri ancora senza fermarti un attimo, l'importante è correre e sentirti vivo insieme a tanta altra gente che è viva, almeno quanto o più di te! Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Per vedere come è fatto un Dio in terra! Ma non un Dio che si legge nelle Sacre Scritture; lui è un Dio in carne e ossa: con un cuore, un cervello, un’anima! E dentro gli scorre il sangue di un comune mortale, proprio come noi ragazzi che siamo lì a inneggiarlo! È un Dio che non ti giudica, ma è lì per dirti: “Guarda che le cose che sto facendo io le puoi fare anche te, guarda che gli errori che faccio io li puoi fare anche te, guarda che noi abbiamo le stesse fragilità, e non ti vergognare di esporre le tue debolezze! 

TANTO prima o poi tutti dovremmo fare i conti con le proprie debolezze e fragilità e, soprattutto, con i nostri difetti. E credimi che perderai almeno una volta nella tua vita! L'importante è come sai perdere, ma soprattutto come reagisci alla sconfitta! Ecco, questo è un Dio in terra, ed è per questo che tu corri. Corri. Corri. Corri. Corri. Corri. E, una volta tornato a casa, ripensi a tutte quelle emozioni che hai provato, e a quella corsa, e a quel Dio che poche ore prima era lì per te! Beh, là capisci che i sogni si possono avverare...BASTA soltanto correre! Ecco come vivo la mia vita!”.

Acquista il libro "Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco":

Nessun commento:

Posta un commento