martedì 13 giugno 2017

Sarà "Ogni Volta" l'omaggio di Andrea Ra a Vasco!


Sarà "Ogni Volta" la cover di Vasco che canterà Andrea Ra. Un omaggio ad una delle ballate più belle di sempre della musica italiana, una versione minimale ma molto potente.

Perché lo stile di Andrea Ra è ormai ben chiaro a tutti: rock, diretto, quasi proiettato verso il metal. Perché oggi come oggi c'è bisogno di cantautori geniali che non seguano le mode passeggere della musica italiana contemporanea, artisti che abbiano il coraggio di seguire un proprio percorso trainato da uno stile personale e che va avanti di generazione in generazione.

Andrea Ra ha fatto la storia del rock moderno in Italia, e continua a farla con i suoi brani sempre graffianti e con testi sempre pronti a provocare le coscienze. Una strada non comoda all'interno del polverone discografico italiano, ma una strada indipendente, senza compromessi e completamente scevra da ogni condizionamento musicale. 

Ecco perché scegliere una canzone come "Ogni volta" è una tappa quasi imprescindibile per Andrea Ra, perché dimostrare di essere se stessi in un brano del genere è una sfida non da poco, ti lascia definire quello che sei e quello che sarai in futuro.

Andrea è pronto per sorprendere: giovedì 15 giugno, alle ore 22, in contemporanea sulla pagina fb "Siamo solo noi" e su tutti i suoi profili fb, pagina e gruppo, la pubblicazione del videoclip "Ogni volta", disponibile anche in tutti gli store musicale digitali. 

Nessun commento:

Posta un commento