mercoledì 7 giugno 2017

Si chiamerà 'LA CASA DELLE ILLUSIONI' l'inedito di Alessia Fratto!



Alessia Fratto è pronta al suo debutto discografico, ma ci vorrà ancora qualche giorno prima di avere il quadro completo di tutto il progetto.

"Sono felice e non vedo l'ora di registrare il mio primo inedito", è questa la sua emozione che ci ha comunicato tramite un'intervista in videochat, Alessia Fratto.

"Tutto è iniziato da Davide Beltrano IlFolle e Dino Vitola, quando veramente la musica stava prendendo sempre di più un posto secondario, loro due sono arrivati a farmi ricredere in tutto. Poi ho conosciuto Simone D'Arienzo con il quale stiamo lavorando ad un brano potentissimo con il testo del Folle. E' davvero tutto entusiasmante per me".

Ed ecco che il debutto allora è sempre più vicino, perché non solo la Fratto inciderà questo brano, ma lo stesso, sarà presente in tutti i negozi musicali online del mondo con allegato un videoclip particolare.

Il periodo giusto potrebbe essere Luglio, proprio per far impazzare l'inedito nell'estate italiana, proprio per contrastare i tormentoni facili che sentiamo in radio, con un brano forte e d'impatto.

Intanto è stata aperta su fb la pagina ufficiale di Alessia Fratto, già 1600 mi piace dopo una settimana, 5000 visualizzazioni al suo video saluto e più di 10000 visualizzazioni all'articolo a lei dedicato su L'Emarginato, insomma, un vero e proprio fenomeno virale. 

Non possiamo svelare nient'altro ancora, solo il titolo della canzone che ce lo svela la stessa Alessia: "Ha un titolo che già solo quello potrebbe stendere tutti: 'LA CASA DELLE ILLUSIONI', mi piace da morire, è proprio il luogo giusto da dove partire... per un lungo viaggio'.


Nessun commento:

Posta un commento