sabato 22 ottobre 2016

I fotografi Vasconvolti emergenti!


Ormai è da più di un anno che insieme alla mia squadra di lavoro (Battista Liserre de "I Vaschisti"; Stefano Stefano Vasco Ciccioli di "Pane Fica e Vasco"; e Antonio Pessimo Caselli di "SIAMO SOLO NOI" con più di 80000 seguaci), tramite le nostre pagine, alcune collegate ai progetti di Leonardo Dino Vitola, e tramite tutte le persone che con tanto amore mi seguono, promuoviamo giovani talenti. 
Alcuni di loro li porterò con me durante lo Show del 29, a Roma. In questo post invece volevo presentarveli uno a uno dei grandi talenti nel mondo della fotografia.
Loro sono i fotografi "vasconvolti" emergenti che entreranno a far parte nel 2017, della mostra dei fans dedicata a Vasco: La Storia del Blasco Mostra dei fans. Avranno una sezione a parte nel museo virtuale a partire dall'anno prossimo, ma anche una sezione a parte nelle mostre fisiche e anche nel libro che vedrà luce nel 2017.
Questi magnifici 5 sono: Giulia Petrello, fonde nella fotografia la sua grande passione per la musica con una vera e propria nobiltà d'animo. Puoi andare anche a mille sul palco, lei becca sempre il momento giusto per immortalarti precisamente.
 Biagio Ruggieri: giorno dopo giorno fa passi da gigante. Per lui la foto è un approdo felice sul quale staccare da tutto e tutti! Ha già la classe del veterano!
 Roberto Salemi: fotografa il soggetto con una precisione e un dettaglio senza eguali, lui è il fotografo rock! Splendidi i suoi scatti su Vasco!
 AlbaChiara Vetrò: lei è la folle del gruppo, le sue foto mi hanno sempre fatto impazzire tanto che, una di esse, è diventata la copertina di un mio libro: "Il Blasco narra la Storia". 
Marco Buriani: l'ho scoperto da poco ma le sue foto mi hanno letteralmente lasciato il segno. Coglie l'attimo giusto, quello che tutti vorrebbero portare nel cuore!
Chiedete l'amicizia a loro, entrate nel loro mondo, scoprite e seguite il loro talento. Come dice un mio grande amico, Dino Vitola: "Se non diamo spazio ai giovani lo spettacolo finisce!"
Continueremo nelle varie pagine a promuovere questi grandi talenti, mi serve il vostro aiuto, e so... che ci sarà come sempre!
IlFolle

Nessun commento:

Posta un commento