martedì 18 ottobre 2016

Il grande evento del 29 a Roma! Info e scaletta...



29 Ottobre, alle ore 21 circa, al Cross Roads Live Club, in occasione del secondo compleanno de gli "Amici di Vasco": Show Poetico rock ribattezzato per l'occasione "IlFolle". 

Per il mio primo show nella capitale ho costruito uno spettacolo mozzafiato di un'ora, fra poesie rock, musica potente con tanti ospiti che avranno una vetrina di grande spessore con un pubblico formidabile.



Sarà la mia trentaduesima replica dello Show Poetico, ma sarà la mia prima volta nella capitale, proprio per questo ho voluto creare uno spettacolo maestoso, veloce, poetico, culturale, rock e pieno di giovani talenti.
Ve li vado ora a presentare uno per uno. Sarà una serata storica, non potete mancare; una serata che ricorderemo per sempre!!!

Donato Vasco Castagnozzi: è il mio accompagnatore musicale. Lui canta con la rabbia del Sud e presenterà anche il suo inedito bomba SONO QUI'. Sarà con me dall'inizio alla fine.

Felix Blasco: scrittore con un grande seguito, proveniente dal mondo vasconvolto pronto al suo libro di debutto che verrà 'prodotto' da me. Con Felix faremo capire come le canzoni di Vasco diventano poesia.

Emanuele Campasano: un romanziere della madonna. Presenterà il suo primo libro "Impossible" e ci leggerà un estratto molto ma molto bello che vi farà impazzire.
Simone D'arienzo: cantante folle proveniente dal mondo di Fabrizio Moro. Con lui faremo "Pensa", prima sotto forma di poesia rock, poi Simone canterà il brano con il suo timbro graffiante. Sarà accompagnato da Francesco Vinciotti alla chitarra, musicista e cantautore di spessore!!
Stefano Vasco Ciccioli: Stefano fa parte della mia squadra di lavoro e insieme presenteremo La Storia del Blasco Mostra dei fans.: la prima mostra creata dai fans per Vasco Rossi.
Tempo stimato dello show: 60 minuti di spettacolo rock!
DIRETTA FB, ORE 21 DEL 29 OTTOBRE SU: 

Scaletta:
SHOW POETICO "IlFolle" 29.10.2016




Entrata IlFolle e Donato Vasco Castagnozzi con base "a sorpresa"

Prosegue IlFolle Poesia "Il Manifesto della Gioventù" su I Soliti!
Medley poetico del Folle su "Ormai è tardi".
Entra Donato Castagnozzi, presenta il suo singolo "Sono Quì"
Video de "I Cento Passi"
Entra Vinciotti con la chitarra. Poesia rock di denuncia "Ma Cosa Applaudi" su Pensa. Finisce la poesia, la musica non si ferma e Simone D'Arienzo parte cantando Pensa.
Momento Mostra: parte il video. Sale Stefano Ciccioli sul palco. 
IlFolle e Felix Blasco: come diventa una canzone di Vasco una poesia.
Sul palco Emanuele Campasano. A lui il microfono. 10 minuti a sua disposizione per presentare al meglio il libro "Impossible". Entra Donato Castagnozzi, ringra Emanuele. Donato parte con due brani suoi.

Si rientra tutti sul palco, come una vera squadra. Si legge la prefazione di Vasco sotto le note di Anima Fragile.

Poi presentazione di tutta la Sucide Squad, con base musicale di Bruce Springsteen. Saluti, inchino.

Nessun commento:

Posta un commento