martedì 8 novembre 2016

Castagnozzi e Felix Blasco: arrivano i primi due talenti de "IlFolle creazioni".


Ho sempre pensato che costruire una vetrina per talenti era la scelta giusta per valorizzare la bravura di alcuni ragazzi/e che non hanno il giusto spazio per mostrare la propria arte. Ecco perché ho creato 'IlFolle creazioni', un marchio interattivo e libero, una sorta di macchina organizzativa che sia in grado di valorizzare le opere dei giovani emergenti, un inizio per dargli visibilità e farli conoscere dai professionisti del mestiere oltre che dal pubblico naturalmente.

Per questo il tutto si concretizza attraverso l'appoggio di pagine come IlFolle, Pane Fica e Vasco, I Vaschisti, SIAMO SOLO NOI (85000 mi piace), e siti come L'Emarginato: giornale online. e Dino Vitola Editore.


Così finalmente arrivano i primi progetti marchiati "IlFolle creazioni": il singolo di Donato Vasco Castagnozzi, Sono qui, e il primo libro di Felix Blasco, "Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco". 
Quando? Il singolo uscirà il 4 Dicembre, ore 22 su www.davidebeltrano.blogspot.it
Il 10 Dicembre, invece, alle 22, sempre su www.davidebeltrano.blogspot.it, il libro di Felix.

Ci saranno anche due eventi su fb legati alle uscite del singolo e del libro, piano piano sveleremo tutto ma proprio tutto. 
Il libro di Felix è potentissimo, curioso, un viaggio nel proprio io vasconvolto!! 
Il singolo di Donato ti prende e ti porta via con un testo favoloso, una musica che ti trascina e un finale rock devastante!

È una nuova avventura per me produrre in qualche modo e far conoscere questi ragazzi, avrò bisogno di tutti voi, iniziando con il chiedervi di mandare la richiesta d'amicizia a questi due ragazzi. Dategli una chance, non ve ne pentirete, parola mia.

Proseguendo questo percorso nel dare visibilità ad altri talenti, a breve ripartirà anche Sognando Sanremo, compilation con i big della musica italiana che dà la possibilità di partecipare con il proprio brano e dove io sono per il secondo anni direttore artistico. 
Avanti tuttaaaaa...

Nessun commento:

Posta un commento