martedì 3 giugno 2014

PROGETTI INSIEME ALLA DINO VITOLA EDITORE!


Ho consegnato alla Dino Vitola editore, in questo mese, 5 libri tra i quali la nuova edizione di "Da Vasco al Sud", con la firma in prefazione di VASCO e i due video dedicati al progetto. Una nuova edizione che sarà praticamente un nuovo libro di 450 pagine che s'intitolerà "VASCO! La rivoluzione meridionale".
Poi c'è anche la bomba "Il Blasco narra la Storia"; "Delirio"; "Lettere dal Cielo" e "Poesie Rock. Vivendo per Youporn"!

In questo momento Dino Vitola sta attraversando un periodo di riabilitazione, quando il suo fisico lo permetterà, inizieremo a pubblicare in pochi anni il tutto.
Ho un contratto decennale con la "Dino Vitola editore", e ogni mia uscita avrà quindi la loro firma. I lavori usciranno quando deciderà la Dino vitola spettacoli e quindi non dipendono da me i tempi: io scrivo!
Nella Dino Vitola editore ho trovato una vera famiglia e sono fiero di essere stato io il primo scrittore di questa nuova casa editrice appartenente al manager più importante d'Italia (leggere per credere: http://www.dinovitola.com/).

Io vado avanti insieme a voi! Insieme ai miei ragazzi del giornale senza padroni -MOVIMENTO "CULTURALE" PER IL SUD-; insieme al primo supereroe italiano Delirio, per il quale, c'è un grande progetto fumettistico insieme alla mia casa editrice.
E poi si lavora per una particolare canzone per sfondare a Sanremo, ma questa è un'altra storia della quale, ne son sicuro... ne riparleremo presto!


IlFolle

Nessun commento:

Posta un commento