mercoledì 24 agosto 2016

Antonio Esposito: il talento di Matera!


Antonio Esposito mi ha colpito dal primo momento. Era una giornata come le altre quando guardando e perdendo tempo sullo smartphone, aprì Facebook. Partì improvvisamente un video e boom, rimasi senza parole! Stavo ascoltando un brano di Fabrizio Moro interpretato da un ragazzo con una voce fantastica, non uguale a nessun'altra, ma unica, incredibilmente unica. Così mi appassionai a quel ragazzo e scoprì che oltre ad avere un grande dono musicale era anche una persona semplice, umile e con tanta voglia di lavorare per il suo sogno.

Antonio Esposito è l'esempio massimo di come nella vita si può fare tutto se si crede veramente nei propri mezzi, è l'esempio massimo di un Sud che non rimane fermo ma si mette in moto verso nuovi orizzonti. Fabrizio Moro l'ha capito e sta dando fiducia a questo ragazzo con un cuore enorme. 

La gente lo segue ma lui rimane se stesso continuando a lavorare per il suo primo album. Anche Dino Vitola, manager e produttore di successo, si è interessato al talento di Antonio, una grande soddisfazione per questo ragazzo di Matera.

E ora sì, è arrivato il momento che insieme si crei qualcosa di importante. Antonio se lo merita, perché lui ha la stoffa del campione, lui ha la forza di sopportare la pressione, perché lui ama cantare e volare via, sempre più alto... sempre più su!
Viva Antonio Esposito!

Nessun commento:

Posta un commento