martedì 6 novembre 2012

IO SONO STUFO!!!



Io sono stufo, sono stufo sentir parlare di giovani dai non giovani. Io son stufo, si, son stanco di rappresentare la generazione dei fannulloni, dei "bamboccioni"! Provate voi, provate voi a vivere come noi: da precari, da eterni sognatori! Oggi siamo confezionati nei vostri numeri, nei vostri sondaggi, nella vostra continua voglia di apparire dinanzi ad una telecamera. Partite tutti incendiari e poi vi ritrovate al tavolo dell’ipocrisia da pompieri! Partite tutti con belle speranze, salvo poi salvaguardare il vostro bel culo! 
Ecco, io ho bisogno, ho bisogno di far capire alla mia generazione che un gesto non è inutile se gli altri non lo fanno, ma sempre gesto rimarrà, l’esempio nessuno potrà mai cancellarlo e, in questa mia amata Terra, c’è bisogno di esempi!! Scuotete il vostro vicino affinché esso scuota il suo di vicino, e non accontentavi mai, né a 20 anni, né a 30, né a 40!! Non nascondetevi nei “forse”, nei “ma”, nei “tanto ormai”!
Rompete quel muro, che è il muro dell’incomunicabilità, il muro della paura!
Perché poi in fondo, sapete cos’è la paura? E’ il buio, il buio mentale, culturale, è il terrore di non vedere il limite, è il giusto contrappasso per gli uomini che la combattono!
No dai, non preoccupatevi, questa non è una lacrima che segna il mio viso, ma solo il sudore di chi lotta!!!

ILFOLLE

Nessun commento:

Posta un commento