domenica 14 ottobre 2012

IN OGNI PASSO DI QUESTA STORIA!




C'eri
quando i miei passi
erano incerti.
C'eri
quando i miei passi
erano più sicuri.
C'eri
quando la notte mi faceva più paura.
E c'eri
quando un giorno sembrava
"un'estasi di gioia".
C'eri
quando son caduto e tu
mi hai rialzato,
sorreggendomi sul tuo
corpo di cristallo.
C'eri quando un'ingiustizia mi stese,
ed eri qui, quando la mia solita fretta mi fotteva!!
C'eri
quando nessuno credeva in me,
quando mi son perduto... E tu,
con estrema forza,
mi hai indicato il cammino:
insegnandomi la giusta "via",
lasciandomi spazio per camminare.
C'eri
quando il mio ego mi "travolgeva".
E c'eri
quando una parola ti feriva.
C'eri
nella mia solitudine.
E c'eri
nella mia felicità
C'eri...
Ma è ancor più bello sapere che
ci sei...
Ora... Qui... Con me...
Che ci sei,
a darmi "conforto"
in questo presente incerto...
che, grazie a te,
si colora, ora,
di un azzurro di certezze...

ILFOLLE



 

Nessun commento:

Posta un commento