mercoledì 19 giugno 2019

VASCO: IL RE DEGLI STADI! Il libro del fans.

"PARTECIPA ALL'ULTIMO LIBRO DEI FANS SU VASCO"!

DIVENTA PARTE DELLA STORIA
-Invia ora la tua foto dal concerto su: ilredeglistadi@gmail.com

INFO, DESCRIZIONE E CONFESSIONI
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Questo libro è quello che desideravo da sempre: la degna conclusione del mio percorso editoriale dedicato a Vasco.

E dico questo perché finalmente ho potuto portare la mia preparazione storica all’interno di un libro; infatti, la storia dell’Italia repubblicana attraverso le canzoni di Vasco, sarà uno spasso, una follia che leggerete pagina dopo pagina.

Ci sarà anche un dvd dedicato ai vasconvolti prodotto dallo ZPF con codice QR -; il racconto del tour; una cartolina da collezione; il libro in edizione limitata e numerata, e infine, le tantissime foto che raccontano il "Vascononstoplive2019" insieme anche alle foto dei tour passati, proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare all’ultimo “Libro dei fans” su Vasco.

Già più di 2000 foto arrivate! Un libro, IL RE DEGLI STADI, con più di 300 pagine.



Uscirà il 16 settembre in prevendita fino al 30: si potrà acquistare solo da un unico canale autorizzato - www.dinovitola.net - solo 3000 copie e tutte numerate per alzare il livello collezionistico del volume.

NO LIBRERIE-NO STORE DIGITALI-NO DISTRIBUTORI-

Chi ha inviato le foto, potrà avere per i 15 giorni di prevendita, uno sconto speciale sul prezzo di copertina e la cartolina celebrativa come abbiamo sempre fatto ogni anno.

Spedizione dei libri in autunno, questa volta con corriere veloce e assicurato.

Si chiude il cerchio. Si chiude un percorso enorme della mia vita lungo 9 anni (5 libri sul Blasco -DUE MONDI A CONFRONTO; DA VASCO AL SUD; E POI MODENA FANS; LA PIU' GRANDE ROCKSTAR MONDIALE e IL RE DEGLI STADI).

Questo sarà il libro-evento; questo sarà il libro-ricordo che ci porteremo nella nostra storia personale!

Ci siamo sentiti anche con Tania Sax per degl'ultimi chiarimenti, puntualizzazioni e consigli. Lo dico con grande onestà, perché in quella telefonata, forse c’è la summa di tutti questi anni: complicati e pieni di gioie; difficili ma colmi di vittorie; pieni di idee contrastanti ma tutti con un leitmotiv, sì, siamo tutte creature di Vasco, sembra esagerato, ma a volte anche l’esagerato ha una sua concezione esistenziale!

Grazie a tutti veramente per questo ultimo viaggio.
Grazie a Vasco Rossi per aver creduto in me!
Grazie a Leonardo Dino Vitola per continuare questo percorso insieme.

IlFolle

Nessun commento:

Posta un commento