sabato 9 giugno 2018

VascoMetaMoro... e Ultimo!


C'è tanta attesa per i futuri libri. Ogni giorno è un arcobaleno di messaggi e attestati di stima. Siete in tanti che state già aspettando il "vostro" libro, ma ogni cosa verrà con calma.

Partiamo da Vasco:
Dal 25 giugno al 2 luglio si potrà inviare la propria foto dal tour che entrerà nel libro "KomNonStop. Live 2018". Libro con la partnership dello ZPF, sarà venduto in un unico canale autorizzato come tutti i mie libri e avrà un dvd con la partecipazione di Stef Burns, Diego Spagnoli, Will Hunt, Cucchia, il Gallo, Alberto Rocchetti e Andrea Braido che firmerà ancora una prefazione molto rock.

Foto da inviare a:komnonstop2018@gmail.com

Libro uscirà in anteprima a settembre e sarà spedito ad ottobe; sarà la degna continuazione del progetto su Modena Park. Ed ho già avuto una proposta per il futuro ma per ora penso solo a questo grande libro.

Fabrizio Moro:
a fine anno partirà il contest per partecipare al libro. In che modo? Con un pensiero sulla sua musica. Sarà un libro totale, la seconda parte della biografia su di lui. Ma ci sarà anche il Vangelo moropatico dalla A alla Z con tutte le sue canzoni commentate. Nel libro tanti ospiti d'onore con aneddoti inediti e... in autunno una grande notizia. Mi sento in piccola parte a tutti gli effetti il suo biografo e l'incontro fatto con lui un primavera è stato molto illuminante. Dall'anno prossimo mi piacerebbe raccontare anno dopo anno il tour, con libri che contengano all'interno le foto dei fans. Chissà...

Ermal Meta:
il suo libro sarà un vero e proprio tributo libero e indipendente a tutta la sua storia artistica. Un racconto-romanzo che son sicuro scalderà i cuori dei fans e per il quale ci lavoro notte dopo notte. Man mano ci saranno anteprime sul mio profilo e sulla pagina fb: IlFolle. Anche qui i fans potranno partecipare con una breve dedica in stile twitter: 180 caratteri. Nel 2019 partirà il contest ma rimanete sintonizzati, tante novità all'orizzonte.

Ultimo:
il libro sul rapper romano è un progetto che richiede ancora altri tre anni. Ho un'idea bellissima su di lui e che porterò in porto con calma e senza fretta. Quello che è sicuro è che sarà un libro che avrà le canzoni di Ultimo come protagoniste assolute. Anche per questo progetto scoprirò varie anteprime sui miei canali.

Ivan Graziani:
un libro fatto di istantanee rock che ricorderanno le canzoni di uno dei più grandi autori italiani di sempre. Ha portato il rock in Italia diventando con Vasco un vero e proprio precursore del genere dandogli credibilità. Su di lui c'è un progetto ufficiale insieme a Dino Vitola e la moglie di Ivan, Anna.

E infine, ma non per ultimo, Poesie Rock, una raccolta totale di tutte le mie poesie, canzoni e pensieri inediti dedicati ai miei idoli. IlFolle e tutti i suoi maestri: un sorta di viaggio fra poesia, rock e verità scomode.

Questo sarà IlFolle nel corso dei prossimi mesi e anni. Ormai c'è una storia che è diventata una favola che vivo insieme a voi. Allora verso la prossima tappa. GO GO GO...

IlFolle

Nessun commento:

Posta un commento