sabato 27 maggio 2017

IL MALE!


Ho spinto l'ago a fondo nella pelle,
l'ho fatto per provare ancora dolore.
Ho spinto le mie braccia dove non potevo
e sai, ho toccato l'altrove!
Potessi ritornare indietro farei un'altra strada,
son sicuro, mi controllerei,
son sicuro, ce la farei!!!
Ho rotto in mille pezzi ogni libro,
l'ho fatto perché così sembravano stelle,
l'ho fatto perché un pezzo della mia anima 
brucia ancora, brucia più forte.
E in quanti bicchieri di birra affonderei,
e quanti chilometri ancora farei.
E tu che credi in me,
ma sai, ho affondato bene la lama del coltello,
e non sento dolore, credimi, 
adesso nessuno può farmi più del male!!

lunedì 22 maggio 2017

I nuovi talenti Folli: da Esposito a D'Arienzo; da Rosa Palermo ad Alessia Fratto fino a Giorgia Taghy!


E' iniziata una nuova stagione di talenti per Davide Beltrano IlFolle. Oltre ad avere in serbo il nuovo libro, che sarà dedicato all'evento degli eventi: Modena Park, IlFolle, insieme a Dino Vitola, è andato alla ricerca dei nuovi talenti, sia nel campo della musica che nel campo della scrittura.

Tutto è iniziato da TalentFest e Sognando Sanremo, due grandi progetti firmati Dino Vitola, con la direzione artistica del Folle, che hanno fatto conoscere all'Italia intera diversi artisti emergenti come Rosa Palermo, Cosimo Ghionna, Matteo Dell'Omo, Nino De Franco e Donato Castagnozzi.

E adesso IlFolle Team non si ferma e va avanti con più forza.

A breve ci sarà il nuovo singolo di Antonio Esposito, L'Abbraccio, inedito dedicato a Fabrizio Moro, mentre si trova già in tutti in negozi di musica online, il brano Simone, canzone di debutto del cantautore Simone D'Arienzo. E mentre con Rosa Palermo, IlFolle prepara una nuova canzone firmata in coppia con la cantautrice, Alessia Fratto lavora con Simone D'Arienzo ed Esposito per i suoi prossimi inediti che saranno i primi passi verso la musica di dominio pubblico.

Infine, e solo per ordine cronologico, Giorgia Taghy, eccellenza calabrese nel campo della scrittura, che è entrata a far parte del giornale 'L'Emarginato', con una rubrica che tratta di temi sociali e che vi invitiamo a leggere proprio sulla pagina fb del giornale.

IlFolle e Vitola alla scoperta dei talenti, di coloro che per vari ragioni non hanno avuto tante opportunità, ma che adesso, potete giurarci, vogliono dimostrare le loro qualità!

venerdì 12 maggio 2017

NASCE 'ILFOLLE TEAM' GUIDATO DALLA DINO VITOLA EDITORE!


Sto formando una squadra di talenti rabbiosi e folli. Una squadra che leghi questi ragazzi alla Dino Vitola Editore. Simone D'arienzo è il primo di questi talenti che ho prodotto con Leonardo Dino Vitola; il singolo 'Simone' si trova in tutti i negozi di musica virtuali, da Itunes a Spotify fino ad Amazon. 

Il prossimo da produrre, ad inizio Giugno, sarà Antonio Esposito con un brano commovente dedicato a Fabrizio Moro. E ne arriveranno altri tra i quali una grande voce femminile: Alessia Fratto

E poi come dimenticare la big della Dino Vitola Editore Rosa Palermo; oppure il rocker Donato Castagnozzi o l'istrionico Cosimo Ghionna.

Per sostenere questo progetto musicale ho bisogno di voi, ma ormai non ho più dubbi, ne sono sempre più convinto: siete la mia più grande forza. Avanti tutta combriccola folle. 

E intanto si lavora al libro su MODENA PARK... e che ve lo dico a fare: sarà una bomba!!!