lunedì 25 luglio 2016

"SI DICA CHE HO VISSUTO AL TEMPO DI VASCO!"

"Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco", è il primo libro di 'Felix Blasco' in uscita ad Ottobre che sarà un nuovo inizio per quanto riguarda i libri che si ispirano al mondo di Vasco.
Un libro che racconta la storia di un ragazzo sorretto e salvato dalle canzoni di Vasco, un piccolo uomo che ha dovuto lottare per il suo sogno: comunicare. Un'onda emotiva trascinata dalle parole dello scrittore di Torino che risultano essere un romanzo reale sui problemi delle nuove generazioni che vanno avanti facendo leva sulla musica dei loro idoli, in questo caso il Blasco.
Proprio Vasco in questo volume assume un'immagine diversa da quella comune che è spericolata e idolatrata. Infatti, Vasco, in queste pagine, sarà sinonimo di salvezza, di redenzione, la sua musica assumerà il ruolo di compagna delirante.
Un libro pronto a far parlare di sé. 'Felix Blasco' è un fans del Vasco nazionale che è riuscito a farsi conoscere grazie alle sue splendide poesie postate direttamente sul facebook ufficiale di Vasco Rossi.
Ho deciso di sostenerlo inaugurando il marchio "IlFolle creazioni", che sarà un marchio auto-prodotto e che racchiuderà creazioni artistiche e narrative speciali che iniziano proprio da Felix, il capostipite di questo nuovo modo di fare narrativa!
"Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco" è già un motto, un tormentone che ci accompagnerà fino all'uscita del libro, prevista ad Ottobre!

Nessun commento:

Posta un commento