Il Huawei g8 è il trionfo della fluidità e della semplicità. Uno smartphone che convince in ogni suo componente.
Partiamo dal display full hd, curvo e con una gran resa dei colori, molto vivi e accesi. Peccato solo che sia un ips, ma per alcuni questo é un bene addirittura.
I 3 gb di ram con 32 di rom, rendono il telefono una sorta di piccolo gioiellino quasi da top gamma. Infatti se teniamo conto del prezzo di listino, 400 euro, e ora sul web 290, capiamo bene come Huawei sia riuscita a colpire ancora una volta nel segno abbinando la qualità al risparmio.
La fotocamera finalmente convince, ancora non ai livelli di samsung, tipo s6, ma manca poco e già nelle foto serali con il low light riesce a sorprendere per la nitidezza. Di giorno le foto vengono molto bene, i colori soprattutto sono molto fedeli alla realtà, forse a volte troppo impastate ma comunque superiori a mate 7, altro phablet Huawei, terminale perfetto se si esclude proprio la fotocamera. I video stabilizzati sono anche buoni.
Proprio a confronto di un Samsung da 400 euro, a5 2016 per esempio, Huawei é un passo avanti perché non fa mancare nulla: led, tasti che vibrano, corpo in metalli, insomma, uno smartphone fra i più completi.
Lo snapdragon 616 non é un fulmine ma assicura ormai navigazioni più che sufficienti.
G8 é sbarcato anche negli Stati Uniti e dopo appena 4 mesi dall'uscita questo temrinale risulta essere sempre più interessante.
Ci siamo, finalmente il giusto prezzo per uno smartphone equilibrato.
Nessun commento:
Posta un commento