domenica 27 dicembre 2015

RESTA QUI. L'Italia di Mino Reitano.


PRENOTA E ACQUISTA IN ANTEPRIMA "Resta qui. L'Italia di Mino Reitano".


Il 15 gennaio esce il libro "Resta qui. L'Italia di Mino Reitano". Da oggi è possibile prenotarlo e acquistarlo in anteprima tramite il sito: http://www.dinovitola.net/prodotto/resta-qui-litalia-di-mino-reitano/



Inizialmente il libro sarà disponibile esclusivamente sul sito e a seguire in tutti gli store digitali e librerie nazionali.



“RESTA QUI. L’ITALIA DI MINO REITANO”.



“Resta qui. L’Italia di Mino Reitano”, edito da Dino Vitola editore e scritto da Davide Beltrano IlFolle, è un libro che racconta l’arte di Mino Reitano in modo originale e alternativo. La carriera di Mino viene ripercorsa attraverso le sue canzoni, le sue parole e la sua incredibile voglia di comunicare.


Il volume inizia con la partenza di un giovane calabrese che lascia la propria Terra per cercare fortuna altrove, dopodiché entra in gioco la musica di Mino che in questo caso diventa sinonimo di speranza. All’interno del libro trovano spazio la sua biografia completa e le testimonianze inedite dei familiari, dei suoi amici, e di tutti coloro che hanno voluto tanto bene all’uomo Mino prima ancora che all’artista.
Nel volume dedicato al cantante calabrese, anche delle emozionanti “Lettere dal cielo” che vengono dedicate da Mino alla sua famiglia, una sorta di momento intimo e carico di ricordi.


 Allegato al libro, il cd singolo del debutto discografico di Grazia Reitano (figlia di Mino), con il brano “Resta qui”, in due versioni audio inedite e un videoclip del brano a cura di Davide Reitano. 



Un libro originale, particolare ed emozionante che eleva la musica di Mino ad arte pura.

venerdì 18 dicembre 2015

TalentFest: il Festival dei giovani talenti!


Il "TalentFest", il Festival dei giovani talenti, la cui finale nelle ultime edizioni è andata in onda in prima serata su RAIUNO.
"TalentFest", il Festival dei giovani talenti, by Dino Vitola, ritorna quest'anno per dare la possibilità di premiare, come già nelle passate edizioni, il talento canoro, addirittura quest'anno, "TalentFest", il Festival dei giovani talenti, 2016, ha abbinato le semifinali per la scelta dei finalisti al network "MilleVoci", in onda nelle televisioni di tutta Italia, 
(l'elenco delle tv è consultabile su www.millevoci.it).
"TalentFest", su Mille Voci, è un'occasione per i giovani talenti unica in Italia perché non solo dá la possibilità a tutti e ripetiamo, a tutti, di fare un'audizione gratuita, ma dá la possibilità, se passata l'audizione, di partecipare alle semifinali con un proprio brano. Per coloro che non hanno un proprio brano ci sarà un team di affermati autori per creare la canzone per il giovane talento semifinalista.
Quindi un laboratorio musicale creativo, una fabbrica canora, un Festival unico in Italia!
Ma come fare per partecipare?

Basterà inviare i vostri dati alla nostra email talentfest2016@gmail.com 
e sarete chiamati per essere invitati per un'audizione gratuita.
Quindi non aspettare, invia al più presto i tuoi dati su talentfest2016@gmail.com perché le audizioni saranno a numero chiuso