sabato 11 luglio 2015

GIOCO FINALE CONVINCE SEMPRE DI PIÙ!!

 
 
Quel che succede con Gioco finale é entusiasmante. Una storia molto ben calibrata con una trama avvolgente, molto lineare e con un nemico pubblico, il Joker.
Si ha davvero la netta sensazione che ci si trovi davanti ad una resa dei conti: Joker non è più un passo indietro Batman ma due passi avanti e lo dimostra il completo fallimento di Bats nell'anticipare il rilascio della tossina del Joker.

Sembrerebbe il solito copione ma qui tutto viene pompato al massimo per creare il grande dramma. Joker è fuori ogni logica, ed è spietato più del solito, pronto a compiere la sua distruzione totale verso la città di Gotham.

I dialoghi sono veloci e la trama non si perde in troppi fronzoli. Per ora ci troviamo davanti ad una storia appassionante e che ci procura quel senso di terrore che Snyder vuol trasmetterci.
 
Ora speriamo che il livello si alzi sempre di più; dai Snyder, vorremmo ricordarti non solo per i tuoi inizi di trama splendidi, ma anche per i finali che da adesso, speriamo vivamente, siano meno scontati e con maggiore pathos.
 Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento