mercoledì 30 gennaio 2019

Il libro totale dedicato a Fabrizio Moro!


Oggi è un giorno STUPENDO per il progetto su Fabrizio Moro! Sono estremamente #emozionato nel dirvi che questo #libro non lo immaginavo così perfetto neanche nei miei #sogni più grandi!!!

Dopo il riconoscimento di #fabriziomoro, con il quale abbiamo scattato la #foto autorizzata da lui per il retro copertina del libro, credevo di avere avuto #tutto, e invece... e invece.

Vi ricordo, prima della grande #news, che il progetto fa parte di una duologia inedita che continuerà nel febbraio del 2021.

Allora, ci siamo: nel libro ci saranno le testimonianze inedite della band attuale e di alcuni musicisti fondamentali per la #storia del Moro. Preparatevi al grande elenco, da estasi!

-Il Maestro, Claudio Junior Bielli, il suo pianoforte dà un senso più aulico a tutto il libro. Il racconto del Maestro, è pregno di amore immenso verso la musica del Moro. Emozionante. 

-Roberto Maccaroni, la sua chitarra accenderà il libro. Lo Sceriffo, attraverso un testo che sembra quasi la sceneggiatura di un film, ci immergerà in anni passati e speranze future. Commovente. 

-Andrea Ra, il tocco di basso che dà profondità al volume. La sua testimonianza evidenzia il rapporto bellissimo con Moro e soprattutto la grande e reciproca stima musicale che nasce in tempi non sospetti. Coinvolgente.

-Alessandro Inolti, il racconto del batterista più rock d'Italia, è un connubio fra i sogni realizzati da un giovane musicista e la grande umiltà di un uomo speciale. Sorprendente.

-Roberto Cardelli, il genio nella composizione. Un racconto pieno di aneddoti fra canzoni e musiche storiche. Poetico.

-Pier Cortese, autore sopraffino e sempre fuori dal coro. Nel libro ci racconta tutta la storia artistica di un incontro che ha dato il là a grandi brani. Meraviglioso.

Ci saranno anche le testimonianze inedite di amici e conoscenti direttamente dal quartiere di San Basilio; infine, le testimonianze di LELIO MORRA, Tiziana Garzillo, Livio Livrea e Antonio Esposito. 

Il 18 febbraio alle ore 22, su www.dinovitola.net, inizia l'avventura, e credo veramente che ci sarà da divertirsi. 

Prodotto dalla Dino Vitola editore, stampato dalla Tipolitografia Jonica, con spedizione libri ad aprile.

350 pagine circa di storie intense, #canzoni, #aneddoti e molto altro ancora. Più andremo avanti e più scoprirò varie anteprime del libro.

Questo non sarà un libro, ve lo prometto: sarà IL LIBRO!!! 




IlFolle

Nessun commento:

Posta un commento