lunedì 26 febbraio 2018

"Se solo tu vedessi": sta per arrivare il nuovo singolo di Jenny C!


Il nuovo singolo di Jenny C è stato scritto e musicato da Michele Tarana, cantautore fra i più interessanti della scena musicale contemporanea.

Ecco come ci spiega "Se solo tu vedessi".

"Parla di un ragazza che ha perso il suo amore... ricorda i suoi giorni tristi nella speranza che ritorni ma lei va avanti e non si gira indietro, non guarda al passato anche se vive i suoi giorni a metà. Lui rimane il suo più grande e profondo amore ma non per questo bisogna cedere il passo alla rassegnazione".

Ad interpretarlo ci sarà la classe di Jenny C, reduce dalla partecipazione a Sognando Sanremo 2018 con i big della musica italiana. Il singolo sarà prodotto dalla DinoVitolaEditore e Jenny si troverà così, in tutti gli store digitali del mondo con una canzone che la rappresenta in pieno.

La sua interpretazione è carica di grinta, coraggio, trasmette tante sensazioni positive. Il brano è un pop con qualche venatura rock che lo rendono un piccolo gioiello musicale. L'uscita è prevista per marzo, sarà una sorpresa per tutti, sarà un prodotto altamente professionale e che desterà tanta attenzione.

Michele Tarana firmerà tanti altri brani per la DVE mentre Jenny C ha già pronte canzoni scritte di suo pugno, che scopriranno lati variegati della sua splendida personalità.

Nessun commento:

Posta un commento