giovedì 26 ottobre 2017

IlFolle Team: un marchio per sole canzoni rock!


IlFolle Team è un marchio rock, e come tale va difeso e tutelato. La mia decisione è sempre stata quella di creare una fucina rock tutta made in Italy, e d'ora in poi non produrrò più canzoni con sonorità prettamente pop. Puo' essere visto come un gesto ispirato da un sano razzismo musicale ma non è così.

Semplicemente si tratta di un etichetta rock, trattiamo di un genere musicale preciso anche perché al di fuori di esso potrebbero esulare le mie competenze. E quindi va in questa direzione il nuovo singolo di Simone D'Arienzo e il debutto discografico del gruppo "I Senza Tempo", previsto per fine novembre. 

Sonorità rock per cercare di creare la prima scuola italiana del rock emergente, anche perché non basta una chitarra per diventare dei rocker, ma ci vuole un certo atteggiamento, l'ironia, lo sberleffo e quella sana dose di ribellione che evidenzia uno stile di vita ben preciso.

E allora IlFolle Team è un simbolo, un modo di essere, una piccola etichetta di distribuzione dedicata al rock. Non tutti possono farne parte, non tutti... capiranno. Ma va bene così, va anche bene così.

Nessun commento:

Posta un commento