martedì 5 settembre 2017

"VASCO ROSSI: E POI MODENA PARK": IL LIBRO DELL'ANNO.


Da oggi fino al 24 settembre, acquisto in anteprima del libro: "VASCO ROSSI: E POI MODENA PARK".


Inizia il viaggio del libro: 'VASCO ROSSI: E POI MODENA PARK''. Il libro che racconta il concerto dei concerti attraverso i fans.


2700 foto; sezione narrativa; testimonianze inedite dei musicisti di Vasco e di personaggi importanti dello spettacolo e del giornalismo italiano. Più di 400 pagine.

Un libro da collezione, monumentale, mai visto prima con così tante foto dei fans. E poi aneddoti unici di Maurizio Solieri, Frank Nemola, Omar Pedrini, Johnny Gatti storico amico e medico di Vasco, Claudio Cecchetto, Mimmo Camporeale, Davide Devoti, Nando Bonini, Pia Tuccitto, Andrea Ra, Laura Bono e ancora tantissimi altri.

Da oggi potete acquistare la vostra copia in anteprima nazionale con lo sconto di 10 euro sul prezzo di listino, che è di 35 euro escluse le spedizioni. Il libro verrà spedito entro e non oltre il 20 Ottobre, data di uscita nazionale del libro.

Si può acquistare in anteprima solo entro il 24 settembre, non oltre.

COSA PREVEDE L'ACQUISTO IN ANTEPRIMA?
L'acquisto in anteprima del libro, dà la possibilità di acquistarlo al prezzo scontato di 25 euro invece di 35 euro, prezzo di listino; inoltre, chi acquisterà in anteprima, avrà la cartolina celebrativa di Modena Park, tratta dalla copertina del libro. Una cartolina da collezione, per pochi intimi, solo per chi acquisterà in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento